Condividi la tua esperienza!
Buonasera
mi è appena arrivato un sony vaio del modello sopra citato...ho intenzione di cambiare l'hard disk con una ssd...per fare ciò dovrò reinstallare win7 tramite i cd di ripristino che mi ricreerò e successivamente aggiornerò a 8 (o posso installare direttamente 8?)...
La mia domanda è come devo muovermi per i drivers...dove devo cercare? si scaricano da soli? quali devo scaricare e di cosa?.......leggevo anche su altri forum che uno dei problemi fosse quello che il touchpad non avesse più le cose giuste una volta aggiornato....
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto 😃
Risolto Andare alla soluzione.
Installato Autocad 2013 SP1.1 su Windows 8 Enterprise N virtualizzato (VirtualBox su Windows 7 Home Premium), nessun problema durante l'installazione ne successivamente.
Ciao,
sappi che cambiando l'HDD con un SSD invaliderai la garanzia del tuo Vaio.
Detto questo, procediamo.
Puoi installare 8, ma dovrai acquistarlo separatamente e inserire la Product Key del Windows 8 acquistato.
Per usare quella fornita con il Vaio, dovrai prima installare 7 e poi successivamente procedere con l'aggiornamento a 8.
I driver e utili info le trovi qui: http://www.sony.it/support/it/product/SVS1511C5E/updates
I driver sono, ed eventualmente saranno, disponibili a questo indirizzo:
http://www.sony.it/support/it/product/SVS1511C5E/updates
Onestamente, avrei acquistato un computer con Windows 8 e SSD, questo per evitare possibili problemi al momento dell'aggiornamento, ed evitare che la garanzia venisse meno.
Scusa Marco, non mi ero accorto della tua risposta.
Quindi se non sono ancora presenti è meglio aspettare ad aggiornare??????
be l'ho comperato con 7 e senza ssd perchè c'era l'offerta della scheda video gratuita e l'ho pagato 859..aggiungendo ssd e 4 gb di ram alla fine l'ho pagato 1050....più di 200 euro di differenza rispetto alla configurazione sony..
invalida la garanzia se lo porto in assistenza senza rimettere l'hard disk...
che voi sappiate, è vero che autocad non funziona su win8?
Grazie comunque delle risposte!
Solo un aumento della RAM non la invalida.
Ufficialmente Autocad non è ancora supportato da Windows 8, in rete si legge di utenti che lo hanno installato.
Non ho ancora aggiornato a Windows 8, proverò ad installare Autocad 2013 SP1 su di una versione virtualizzata del nuovo SO.
grazie mille per aver provato! penso allora di aggioranre a win8!