Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
ho 2 notebook vaio.... il vgn-fw21e e il VPCEH2J1E
La mia domanda..... i due relativi adattatori di rete... sono compatibili se avessi necessità di usarli scambiandoli?!?!? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
L'attuale alimentatore disponibile come accessorio per entrambe le serie FW ed E (EH) è il VGP-AC19V32, a questo punto posso affermare che i due adattatori di rete possono essere "scambiati".
Per scrupolo (forse non ne hai la possibilità) verifica le specifiche dei due alimentatori normalmente presenti nella parte inferiore, quantomeno Voltaggio e Polarità.
L'attuale alimentatore disponibile come accessorio per entrambe le serie FW ed E (EH) è il VGP-AC19V32, a questo punto posso affermare che i due adattatori di rete possono essere "scambiati".
Per scrupolo (forse non ne hai la possibilità) verifica le specifiche dei due alimentatori normalmente presenti nella parte inferiore, quantomeno Voltaggio e Polarità.
ok... intanto ti ringrazio per la tua risposta...
ora provo a guardare le etichette sui adattatori... casomai ti riporto i dati che ci sono, a tra un pò
allora.... sulle targhette dei due adattatori in entrambi c'è scritto OUTPUT 19.5V ...- 4.7A
credo che sia questa la cosa principale da verificare giusto?
mmmm.... mi è venuta un idea.. ora faccio una foto ai due adattatori così abbiamo tutto più chiaro
Si esatto, ma verifica anche che il simbolo nell'immagine (Polarità, dovrebbe essere presente) sia uguale in entrambi gli alimentatori.
Il simbolo può avere il "+" nel "-", oppure il "-" nel "+".
Messaggio modificato da Marino.Manolo
mi sembra che anche il discorso polarità sia uguale???:smileyhappy:
Bene, tutto verificato, a questo punto se lo "spinotto" non è diverso (direi di no), procedi pure.
ahahaha, dopo tutto questo, ti immagini se lo spinotto non è uguale :smileyeek:
no no, è uguale eheheheh
ok... allora se mi dai l'ok procedo!!! ti ringrazio per la delucidazione, sei stato molto gentile.....
posso chiederti un'altra cosa, più "smanettona"?
i 2 hard disk dei due portatili sono diversi in termini di grandezza... uno è sui 300 gb, l'altro è sui 450 gb...... per motivi di utilizzo proprio in termini della loro grandezza, mi farebbe molto comodo se potessi scambiarli... al di la dei software e del sistema operativo da rimettere tutto da capo.... a livello di compatibilità hardware potrei invertirli veramente?