Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
ho 2 notebook vaio.... il vgn-fw21e e il VPCEH2J1E
La mia domanda..... i due relativi adattatori di rete... sono compatibili se avessi necessità di usarli scambiandoli?!?!? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Sono entrambi dischi SATA, ed entrambi 2,5" (Pollici), il sistema non avrà problemi a riconoscere il "nuovo" disco.
Suggerimento, non tralasciare la possibilità di un vero e proprio nuovo disco rigido, i costi sono bassi e potresti acquistare un modello con velocità di rotazione maggiore, se non un SSD (ma meno capiente).
Se hai i DVD di ripristino dei due VAIO non dovresti avere problemi nemmeno nel reinstallare tutto.
ok... grazie!!!
si eventualmente l'alternativa è quella di sostituire solo quello del vgn-fw21e che è quello "sofferente" nelle dimensioni senza toccare l'altro....
visto che però scambiandoli mi andrebbe benissimo... in questo modo risparmierei qualche soldino... che di questi tempi non è mai male
dopo vado in un negozio e vado a vedere che prezzi hanno casomai e poi decido..... a me servirebbe uno sui 500 gb al massimo.... gli ssd costano troppo... hai qualche suggerimento magari su un hard-disk normale di quella grandezza?
I nomi tra cui scegliere sono "i soliti", in rigoroso ordine alfabetico :smileyhappy:, Seagate, Toshiba, Western Digital.
Puoi considerare anche gli acquisti online ma sappi che i prezzi inferiori sono dettati da un'assenza di IVA (nonostante i siti siano in lingua italiana, un documento "fiscale" allegato e la dicitura IVA compresa), i prodotti vengono inviati dall'estero di conseguenza non può applicata l'aliquota del paese di provenienza, così come è assente quella italiana, ad ogni modo, sono attualmente una realtà.
ok, ti ringrazio per tutto.... gentilissimo!!!! vado a vedere che offrono al negozio intanto!!!
Figurati, buon proseguimento di giornata.