annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Correzione di Windows 7 Ultimate(64bit)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mipirol65
Visitatore

Correzione di Windows 7 Ultimate(64bit)

Due anni fa ho acquistato un computer portatile dalla Sony modello VPC-F11X5E configurato. Da circa due mesi non riesco più a scaricare in automatico e anche manualmente gli aggiornamenti di Windows ne riesco più a trovare la guida in linea e ogni volta che provo a cercarla mi da errore durante l'avvio di C:\Windows\System 32\mshtml.dll.

Come posso fare a risolvere il problema, visto che all'atto dell'acquisto non ho ricevuto il CD di Windows 7 Ultimate(64bit)?????

Grazie

Michele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I computers non vengono più corredati dei DVD di Windows, per un eventuale ripristino si utilizzerà la Partizione del disco rigido, contenente l'immagine iniziale del sistema.

Dalla suddetta partizione è possibile creare dei DVD di ripristino, ma che non possono essere utilizzati per "riparare" Windows.

Hai un punto di ripristino precedente al problema?, potresti utilizzarlo per tornare alle condizioni "ottimali", tramite Ripristino configurazione di ststema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I computers non vengono più corredati dei DVD di Windows, per un eventuale ripristino si utilizzerà la Partizione del disco rigido, contenente l'immagine iniziale del sistema.

Dalla suddetta partizione è possibile creare dei DVD di ripristino, ma che non possono essere utilizzati per "riparare" Windows.

Hai un punto di ripristino precedente al problema?, potresti utilizzarlo per tornare alle condizioni "ottimali", tramite Ripristino configurazione di ststema.