Condividi la tua esperienza!
salve credo che sia un argomento gia trattato ma non ho visto la soluzione
ho formatato il pc vaio VPCEH1L0E ho installato windows 7 home premium
ho installato tutti i drivers ma non trovi quelli intel HM 65 express chipset family lpc interface contrller 1C49
e non mi riconosce sia la scheda di rete ethernet che quella wireless
quali drivers mi mancano ?
grazie Fabio
Risolto Andare alla soluzione.
Sony in Europa non supporta l'installazione "pulita" di un Sistema Operativo di conseguenza non è disponibile una guida che comprenda la sequenza di installazione esatta dei drivers (potrebbe essere la causa dei problemi), puoi tentare una nuova installazione dell'SO e di quanto scaricato alla pagina di supporto al tuo modello seguendo ed adattando quanto presente al link:
http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507
Ovviamente non hai i DVD di ripristino, esatto?
Mi auguro comunque che tu non abbia eliminato la partizione di ripristino o che prima abbia creato quantomeno i supporti.
no non ho eliminato la partizione
ma quando premevo f10 per il ripristino non funzionava mi andava in bluescreen
non so forse non funzionava
ho appena provato ad installare il chipset ma non va
ho provato a installare i 3 driver ma non funziona
non capisco come mai
cosa altro posso provare ?
grazie
Tenta il ripristino dell'intero sistema premendo il tasto ASSIST a computer spento.
ciao manolo
ASSIST è come se premo f10 mi va in bluescreen
ma non capisco
non so piu cosa fare
ciao grazie
Sony in Europa non supporta l'installazione "pulita" di un Sistema Operativo di conseguenza non è disponibile una guida che comprenda la sequenza di installazione esatta dei drivers (potrebbe essere la causa dei problemi), puoi tentare una nuova installazione dell'SO e di quanto scaricato alla pagina di supporto al tuo modello seguendo ed adattando quanto presente al link:
http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507
Ovviamente non hai i DVD di ripristino, esatto?