Condividi la tua esperienza!
Cari tutti,
la mia università ha acquistato questa macchina qualche tempo fa, e devo dire che ci siamo trovati molto bene fin ora. Si tratta di un notebook della serie VPCZ1.
In questo momento ho la necessità di installare Windows 8, ma ho notato che non sono stati rilasciati i relativi driver per il dynamic hybrid graphic system. In rete si trovano driver non ufficiali sviluppati da terze parti, ma poiché si tratta di una macchina di fascia alta (costato circa 2700Euro) e comprata pochi anni fa, mi sarei aspettata di continuare a ricevere l'assistenza necessaria anche con il nuovo sistema operativo. Leggendo i precedenti thread del vostro forum, mi accorgo che è una questione sollevata da diverse persone.
Potete aiutarmi in questo senso?
Grazie in anticipo,
[...]
Messaggio modificato da -Andrea-
Rimossa la firma del messaggio per tutela della privacy.
Risolto Andare alla soluzione.
La risposta ad un messaggio come il tuo può contenere solo una "giustificazione" alle scelte effettuate da Sony, di conseguenza mi limiterò ad un semplice no, aiutarti equivarrebbe a suggerirti possibili soluzioni alternative, soluzioni che tu stessa hai menzionato.
Computer decisamente più recenti non hanno avuto supporto al passaggio a Windows 8.
La risposta ad un messaggio come il tuo può contenere solo una "giustificazione" alle scelte effettuate da Sony, di conseguenza mi limiterò ad un semplice no, aiutarti equivarrebbe a suggerirti possibili soluzioni alternative, soluzioni che tu stessa hai menzionato.
Computer decisamente più recenti non hanno avuto supporto al passaggio a Windows 8.