annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INSTALLAZIONE VAIO UPDATE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aleksandr66
Visitatore

INSTALLAZIONE VAIO UPDATE

IL VAIO UPDATE GIA' NEL PC NON FUNZIONAVA BENE (APPRENDO SOLO ADESSO DAL FORUM CHE ALTRI UTENTI HANNO PROBLEMI ANALOGHI IN QUESTE ORE) ED HO TENTATO DI AGGIORNARE CON VAIO UPDATE 5; SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SONY HO DISINSTALLATO IL VAIO UPDATE PRESENTE PER INSTALLARE IL 5: ORA VAIO UPDATE 5 NON SI INSTALLA (L'HO SCARICATO, MA QUANDO CLICCO PER APRIRE IN 2 SECONDI LA STRISCIA DIVENTA VERDE E NON SUCCEDE NIENTE) E IL VAIO UPDATE PRECEDENTE E' IRRIMEDIABILMENTE DISINSTALLATO. CHI MI PUO' AIUTARE, PER CORTESIA? GRAZIE.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del VAIO? chiedo sempre la cortesia di inserire la sigla del prodotto per il quale si chiedono informazioni.

Comunque, reinstalla VAIO Update originalmente installato ed attendi che il problema rientri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del VAIO? chiedo sempre la cortesia di inserire la sigla del prodotto per il quale si chiedono informazioni.

Comunque, reinstalla VAIO Update originalmente installato ed attendi che il problema rientri.

aleksandr66
Visitatore

IL MODELLO E' VPCEC3M1E. COME POSSO REINSTALLARE IL VAIO UPDATE DISINSTALLATO?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione di VAIO Care installata sul tuo modello dovrebbe permettertene il recupero.

VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... nella finestra che verrà ad aprirsi, Avanti... seleziona VAIO Update dalla lista, Avanti...

aleksandr66
Visitatore

FATTO! GRAZIE MILLE, SEI STATO INCREDIBILMENTE VELOCE ED INCREDIBILMENTE PRECISO. ANCORA GRAZIE!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora sai come intervenire, se vuoi, prova ad installare VAIO Update 5.1.1.04090 scaricandolo da questa posizione:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEC3M1E_BJ/downloads/EP0000221850_5126

Sempre che l'aggiornamento di VAIO Update del tentativo precedente non fosse già quello disponibile alla pagina di supporto.

POCHECHIACCHIERE
Esploratore

Ti sarei molto grato se potessi insegnarmi Come  si aggiorna il quick web di VAIO  PCG71211M. mi dice di salvare si pennetta e poi non accetta . GRAZIE

Amedelefat
Nuovo

v

Bonasera,

vorrei reinstallare sony care e update, ho installato windows 10 e non ho piu' nulla,ho un vaio SVA1512C6EW.

Come fare?

Grazie anticipatamente

Amedeo Elefante

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, "SVE" non "SVA".

Al link troverai il software disponibile al download per il tuo VAIO, trattandosi di versioni adatte ad un differente SO è possibile che l'installazione non avvenga anche secgliendo una Modalità di compatibilità (scarica comunque le versioni preinstallate su Windows 7).

Non conosco la situazione attuale del PC ma volendo mantenere i software originali sarebbe stato opportuno aggiornare dopo un ripristino, da partizione (se disponibile ed intatta, tramite tasto ASSIST) oppure DVD/USB (se creati a suo empo tramite VAIO Care).

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/SVE1512C6E/list#os1

Manolo