annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamento Vaio Update

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Malfunzionamento Vaio Update

Ciao a tutti.

Ho un VAIO DUO 11 SVD1121C5EB e, da qualche giorno, Vaio Update mi segnala alcuni aggiornamenti che non riesco a completare:

  • VAIO Care Recovery del 31/3/2014
  • NFC Connection Utility del 20/2/2014
  • Wireless LAN Driver del 15/10/2013

Ogni volta che provo ad aggiornare, mi viene restituito, dopo pochi secondi, il messaggio di errore: "Riprovare tra qualche minuto".

Selezionandoli uno a uno, solo il driver wireless viene scaricato, ma non installato: Vaio Update fa partire l'installazione e poi resta lì per decine di minuti con "Installazione in corso", finchè non interrompo il processo.

Che cosa succede?

Tag (1)
42 RISPOSTE 42
profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Io ho notato problemi di vaio update già dall'acquisto ad Aprile scorso, i vari update non hanno risolto molto e vaio update spesso mette in download driver già scaricati o addirittura più vecchi di quelli già installati.

Io non lo sto usando più, l'ho disattivato dall'avvio automatico e ogni mese faccio un giretto sul sito sony e controllo la presenza di aggiornamenti.

Per chi volesse installare (o verificare il perchè non si installano) gli update in C:\update trovate le cartelle degli update falliti, potete avviarli manualmente e verificare se danno errore

Pino-50
Esploratore

a me non risolve...ripete solo aggiornamento non riuscito!

Rescue e ripristino non funzionano...e l' Assistenza oggi ha perfino chiuso....

Pino-50
Esploratore

credo anche a qualcos'altro...