annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non rileva dispositivi USB TV

Luigi1951
Nuovo

Non rileva dispositivi USB TV

Salve, ho acquistato un dispositivo TV USB di marca August, all'inserimento dello stesso nella porta USB del mio Sony Vaio Mod. : SVT112-2M2EW questo non viene rilavato. Informo che lo stesso dispositivo inserito in altro mio PC viene rilevato e funziona perfettamente. Vorrei sapere come procedere per ovviare all'inconveniente. Grazie luigi
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao, da quanto leggo in rete il tuo Vaio ha una sola porta USB ed è una porta 3.0. @Marino.Manolo corretto?

Potrebbe darsi che il dispositivo USB TV non sia compatibile con tale standard.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la USB (esatto solo una 3.0 SuperSpeed) sarebbe comunque retrocompatibile, senza che ci sia la minima intenzione di offendere nessuno punterei il dito contro la memoria stessa, mai sentita nominare, che immagino non sia di elevata qualità (questo non dovrebbe essere un limite, anche se in teoria può esserlo a causa dei componenti utilizzati e che possono non essere riconosciuti da un dispositivo e non un altro) ma non deve essere esclusa come possibile causa.

Altre USB funzionano regolarmente?

Manolo

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se ho capito bene non si tratta di una "memoria di massa" ma di un dispositivo, nello specifico un TV tuner.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ragione @msgnao, ho letto USB e non "TV USB"...

Ecco perché August "non mi diceva nulla"...

Provato con i driver?

http://www.augustint.com/en/downloadsoft-9.html

Manolo