Condividi la tua esperienza!
Salve, ho da qualche giorno messo in funzione il nuovo pc, ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows
update, ho aggiornato il sistema operativo a 8.1 ed ho fatto tutti gli aggiornamenti di Vaio update.
Il problema è il seguente, su vaio update ci sono 2 aggiornamenti che non si installano, al termine
dell'installazione o al riavvio del pc (richiesto per completare l'installazione) dice che "non sono stati
installati correttamente". Gli aggiornamenti in questione sono "WIRELESS LAN DRIVER (intel)" e "SATA
driver (intel). Sul log di vaio update mi da questo codice di errore: 0XA0011000(5)
Qualcuno ha una idea o soluzione? L'unico consiglio che da sony support è di formattare, l'ho fatto ma il problema alla fine rimane lo stesso.
Grazie.
non dovevi installare windows 8 per il momento. dovevi aspettare l'aggiornamento automatico che windows uptade ti farà ( chi sa quando) speriamo presto! ADESSO TI TOCCA FORMATTARLO E POI FAMMI SAPERE.
Ma win 8 è preinstallato, io ho fatto l'aggiornameto che mi propone il market.
Sera a tutti, ipotesi, che VAIO Update rilevi (per errore) due aggiornamenti non necessari in quanto già installati? è accaduto già in passato, chiaramente su altri VAIO e per altri downloads.
Ciao, non ti dovresti preoccupare... anche io ho avuto un problema simile ( nel senso che anche a me per diversi giorni non ha funzionato l'aggiornamento vaio nonostante ci fossero degli aggiornamenti da fare). Ha ricominciato a funzionare da solo.... forse è un problema dei server sony.
Condivido il pensiero di Antoine_78, data la possibile/probabile mole di aggiornamenti a Windows 8.1 non è escluso che la causa possa riguardare uno dei Server.
Ciao ho anche io lo stesso problema su win 8.1 e tra l'altro ho appena formattato tutto prima a win 8 e poi ho eseguito subito l'aggiornamento a 8.1
Io però non riesco a installare solo l'aggiornamento wireless lan driver datato 17/10/2013 non ho avuto problemi per i driver sata
Sto formattando per l'ennesima volta e sto pensando di escludere quei 2 aggiornamenti, cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti.