annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema luminosità schermo Notebook VCPS13A7E upgrade windows 2010

problema luminosità schermo Notebook VCPS13A7E upgrade windows 2010

Buongiorno, ho avuto un problema sulla luminosità schermo Notebook VCPS13A7E appena ho fatto upgrade a windows 2010. Non riesco più a modificare la luminosità.

Come posso risorvere il problema.

Grazie,

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la sigla che hai inserito è la stessa che leggi appena sotto al display? Sulla destra.

Per la questione luminosità prova a disinstallare il driver grafico, la gestione della stessa dovrebbe così "tornare nelle mani di Windows".

Ad ogni modo, quando insorgono problematiche di questo tipo sarebbe sempre meglio ottenere un supporto da chi può fisicamente mettere mano al PC.

Manolo

si la sigla è quella sulla destra...

Per drive grafico intendi quello della scheda grafica ?

Se si, eventualmente posso poi reistallarlo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si intendo quello della scheda grafica.

Il mio "problema" è questo, se spingerti ad intervenire oppure no, una modifica ai driver non è complessa per chi ha un minimo di esperienza ma può risultare tale per chi non ne ha.

Ad ogni modo, dsinstallato il driver attuale da Gestione dispositivi (dovresti avere la sola grafica Intel) al riavvio il Sistema installerà un proprio driver, se la "strada intrapresa" risultasse quella corretta potrai modificare la luminosità.

Purtroppo non posso offrirti garanzie sul fatto che quanto suggerito risolva, il più delle volte occorre indagare bene sulle cause per procedere e questo risulta complicato/impossibile tramite una Community.

Manolo