Condividi la tua esperienza!
Salve, ho provato ad aggiungere funzionalità a windows 8 su questo notebook per passare a windows 8 pro. Alla richiesta della product key non sono riuscito a trovarla e ho proceduto ad inserirne un altra in mio possesso da un altrp PC. La procedura si è avviata ma il problema ora è che windows non risulta più attivato. Mi da questo codice errore 0x004c008. Ora avrei necessità di ottenere la product key di windows 8 che ho acquistato al momento dell'acquisto del Sony Vaio. Dal momento che ora il S.O. mi chiede il codice di attivazione. Come posso fare?
Quale modello di Vaio?
Se non erro, la product key non è più scritta sull’etichetta sotto il PC, ma, è inserita e la trovi scritta nel Bios!!!
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Grazie per il consiglio ho ripristinato tutto ed è tornato il sistema operativo originale cioè windows 8.
Ma qual'è il modo per ottenere la product key per passare a Pro ? Visto che viene richiesta al momento dell'upgrade. Ho verificato che nemmeno accedendo al BIOS è possibile vedere la PK.