Condividi la tua esperienza!
volevo ampliare la ram del mio notebook vaio serie SVE1512M1EW da 4gb a 8 gb come credo sia possibile
fare,e mi sono affidato allo scan della crucial memory della quale mi ero gia servito in precedenza ,ho acquistato un banco da 4gb da associare a quello gia presente ,ma con mia grande sorpresa mi sono accorto che gli slot per la ram sono diversi ,mi spiego meglio :la ram da me acquistata entra perfettamente nello slot inferiore , ma sembra piccola di dimensioni per lo slot superiore , sono veramente confuso ,se qualcuno volesse svelarmi l'arcano : gli slot sono diversi di dimensioni ? come devo procedere per acquistare ram opzionale per il mio notebook ? non è la prima volta che aggiungo ram ma ora sono veramente disorientato ,ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi
Risolto Andare alla soluzione.
ti ringrazio infinitamente ,faccio subito il reso alla crucial , e mi metto alla ricerca di un modulo ram compatibile
secondo te trovo indicazioni a riguardo nei vari software vaio , c'è qualche programmino che può determinare ciò
naturalmente rispondimi con comodo,( se vuoi),grazie
Non tra le applicazioni preinstallate, probabilmente ti converrebbe utilizzare un software come Sandra Lite di SiSoftware.
troppo gentile , grazie spero di risolvere ,ciao
Facci sapere, buona giornata.