Condividi la tua esperienza!
Ho un sony vaio VPCEC1M1E da 3 anni, da un po di mesetti a questa parrte toccando lo schermo sul bordo li fa diventare nero ( penso sia un problema dei cavi ) ormai rimane nero apparte dei casi eccezionali in qui si accende per poi tornare nero di nuovo.. Ho ovviato a questo problem con una TV collegata con HDMI e fino a qui tutto bene... Ieri smanettando e installando qualche programma ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo varie volte ma sta mattina quando lo riacceso veniva fuori la schermata nera con solo la frecetta... Ho letto su internet un po di informazioni a riguardo e ho capito che ero nei guai perche per ristemare questa cosa avrei dovuto avere lo schermo del pc funzionante m cosi non e'... Ho dei dati nell hard disk posso errere recuperati failmente? E magari quslchnk sa quche metodo per sistemare senza l'utilizzo dello schermo?? Per in modalita provvisoria la tv con l'hdmi non funge aiuto...
Messaggio modificato da -Andrea-
Risolto Andare alla soluzione.
Direi di no, inoltre, nonostante VAIO Care Rescue consenta il recupero dei dati l'impossibilità di vedere non ne consente l'utilizzo.
Si, VGA, hai modo di tentare?
Hai tentato anche tramite VGA? non potendo vedere non avrai nessuna possibilità di recupero, escludendo il rimuovere l'HD dal computer.
Vga? Si l'unica mia possibilita era quella di recuperare dal hdd fisicamente... O se cerano dei comandi rapidi per andare sulle cartelle e tentare la fortuna
Dopo provo e ti dico
No.. Penso che nemmeno con il vga si veda in modita provvisoria... Ho provato snche a premere f8 all'accensione e bo provato a scrgliere a memoria ma la vga nada.... Peccato