annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Serieta' SONY...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paoricci21
Visitatore

Serieta' SONY...

Salve a tutti

sony ha esteso la garanzia del mio pc a 4 anni....a mia insaputa.

motivo?: il mio pc e' difettoso. a mia insaputa.

i primi malfunzionamenti sono iniziati dopo circa tre anni(solita scheda video difettosa)

sporadici e poco fastidiosi.

intensificatisi poi intorno al quarto anno.

Avevo un altro notebook e non volevo spendere circa 300 euro per la riparazione.

Se solo Sony si fosse degnata di avvertirmi, via mail, insieme alla valanga di pubblicita' che puntualmente mi invia, avrei portato subito il mio vgn-fz38m (1200 euri) in assistenza...avendo tutta un' altra considerazione di SONY, che al momento e per il futuro e' e sara' pari a zero...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

posso capire il tuo disappunto ma Sony ha comunicato e anche bene il problema a chi fosse in possesso di un Vaio con scheda video Nvidia difettosa.

Ovvio che non può mandarti un'email per avvisarti perchè non ha l'email dei proprietari,non conosce il modello in possesso e di certo non sarebbe il modo migliore per comunicarlo.

Al contrario,sul proprio sito,Sony,ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo il problema e guarda caso è presente anche sul sito di supporto del tuo Vaio.

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-FZ38M/tips-and-solutions/53420

Inoltre,è tuo dovere provvedere alla riparazione del tuo Vaio,qualora non funzionasse.Non è Sony che chiede a ogni singolo cliente...ma ti funziona il Vaio?vuoi inviarlo in assistenza?...

Questa è una tua mancanza.

Concludo dicendo che dovresti solo apprezzare la serietà Sony in quanto per un difetto e errore di Nvidia,infatti è il loro hardware malfunzionante,Sony non c'entra,ha comunque deciso di venire incontro a tutti i suoi clienti mettendo a disposizione un'estensione di garanzia da 2 a 4 anni per tutti i modelli interessati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
marcus89
Membro

Ciao,

posso capire il tuo disappunto ma Sony ha comunicato e anche bene il problema a chi fosse in possesso di un Vaio con scheda video Nvidia difettosa.

Ovvio che non può mandarti un'email per avvisarti perchè non ha l'email dei proprietari,non conosce il modello in possesso e di certo non sarebbe il modo migliore per comunicarlo.

Al contrario,sul proprio sito,Sony,ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo il problema e guarda caso è presente anche sul sito di supporto del tuo Vaio.

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-FZ38M/tips-and-solutions/53420

Inoltre,è tuo dovere provvedere alla riparazione del tuo Vaio,qualora non funzionasse.Non è Sony che chiede a ogni singolo cliente...ma ti funziona il Vaio?vuoi inviarlo in assistenza?...

Questa è una tua mancanza.

Concludo dicendo che dovresti solo apprezzare la serietà Sony in quanto per un difetto e errore di Nvidia,infatti è il loro hardware malfunzionante,Sony non c'entra,ha comunque deciso di venire incontro a tutti i suoi clienti mettendo a disposizione un'estensione di garanzia da 2 a 4 anni per tutti i modelli interessati.