annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si è spento all' improvviso il pc. Quando lo accendo parte la ventola 3 secondi e si spegne

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
filippohulk
Visitatore

Si è spento all' improvviso il pc. Quando lo accendo parte la ventola 3 secondi e si spegne

Mentre stavo usando il pc, si è spento all' improvviso. Il pc ho provato sia sotto carica( si accende la luce che indica che è in carica ) che senza caricare o senza batteria ma mi da sempre lo stesso problema. Quando provo a riaccenderlo parte la ventola per 3-4 secondi sempre con schermo nero e si rispegne da solo. Non mi fa accendere nenache le spie del tasto maiuscolo. Cosa potrebbe essere? Posso fare qualche prova io?? Ho pensato di comprare un case per hardisk almeno recupero i dati dentro e verifico che non sia l' hardisk ilproblema. è fuori garanzia ormai. HELP!!!

12 RISPOSTE 12
filippohulk
Visitatore

Ho pulito tutta la polvere che c ' era dentro ho tolto l' hard disk ma mi fa sempre lo stesso problema  . Almeno so che nn è l hard disk

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, almeno potrai recuperare i tuoi dati.

jan2011
Appassionato

Di solito questo problema è dovuto al:

- Banco/i di memoria. ("saltata" o che non fa buon contatto. Prova di toglierle una se ce ne sono due, cambiare posizione o toglierle proprio per vedere se parte)

- Scheda video (di solito, niente da fare. Il problema nasce da un cattivo raffreddamento della scheda stessa)

- Scheda madre (niente da fare)

Raramente è dovuto all'

Unità HD (basta togliere e provare)

Unità CD/DVD (basta togliere e provare)

Altro dispositivo collegato (memoria USB, mouse, schede SD, etc...)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)