Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Ho acquistato questo pc nell'Ottobre del 2012 nella convinzione che si trattasse di un ottimo laptop. La realtà mi ha smentito in toto.
A partire dal Dicembre dello stesso anno ho incominciato ad avere costanti problemi con lo schermo. Si forma una sorta di sovragriglia luminosa e l'immagina si blocca. A volta anche l'audio si incanta.
Di solito lo schermo si ripristina da solo e, in basso a destra, compare una icona nella quale si dice che Driver AMD ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
Tuttavia, a volte non riesce a ripristinarsi e il computer si spegne.
Con l'andare del tempo il problema si è fatto più grave. Il pc ha incominciato ad andare in crash. Improvvisamente mi comparivano schermate blu con scritte bianche, senza alcun motivo.
A furia di bloccarsi, il pc non riusciva più a rivavviarsi.
La prima volta che mi è successo era in Danimarca e l'ho parto in un centro di assistenza legato alla Sony. Questi hanno formattato il computer e reinstallato il sistema operativo.
Mi hanno detto che l'hardware non aveva problemi e mi hanno fatto pagare 1236 DKK! (Circa 600 per le copie di backup).
Appena l'ho riportato a casa, il pc ha ripreso a darmi problemi. Sono tornato in Italia e l'ho dato in mano a colui che me l'ha venduto. L'ha tenuto con sé, per 1 mese e dopo un mese me l'ha restituito dicendomi che i test erano risultati tutti negativi. Quindi, a suo dire, il pc era a posto.
La settimana successiva, mentre guardavo un film, lo schermo si è di nuovo incantato (Solita comparsa di griglia luminosa) e il pc è andato in crash.
Ora sono qui a Firenze è l'ho portato in un altro centro di assistenza. Di fronte alle foto che ho scattato, hanno deciso di sostituirmi prima l'harddisk ed ora la scheda madre, nonostante, anche a loro, i test erano risultati negativi.
Ebbe oggi l'ho appena ritirato e lo schermo di è bloccato di nuovo!!!!
Ma si può sapere cos'ha questo computer!!!
Io l'ho pagato soldi buoni e di fatto non ha mai funzionato come avrebbe dovuto! Nessuno è ancora riuscito a capire cos'ha! Io ne ho le tasche piene!
Mi avevano detto che Sony è una marca seria, ma io mi ritrovo con un catorcio che non va, nemmeno adesso che gli hanno sotituito due pezzi!!!