Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ieri sera ho acceso il mio pc e in avvio mi si è presentata una schermata nera con scritto DIAGNOSTICA DEL PC IN CORSO, poi è diventata TENTATIVO DI RIPRISTINO IN CORSO, e poi è arrivata una schermata blu con le opzioni per il ripristino.
ho provato a salvare i dati dalla procedura indicata ma il disco mi risulta avere solo 70gb occupati invece dei 400 che avevo usato.
sembra quasi che i dati si siano cancellati.
qualcuno sa dirmi qualcosa? è già successo?
o sono davvero ***** ??
grazie
no esatto..continua a ripresentarsi la schermata nera
DIAGNOSI PC IN CORSO...
TENTATIVO DI RIPRISTINO ..
e poi la schermata blu con i tools per i ripristini..
ho provato anche a collegare l'hd ad un pc esterno ma i file sembrano spariti.
sembra quasi che il "tentativo di ripristino" abbia cancellato i file e abbia fatto una sorta di ripristino generale del pc all'origine...senza che nessuno gli abbia detto nulla.
cartelle nascoste? file nascosti? sai qualcosa?
si il pc lo ripristino ma ho perso 350giga di roba, perchè il pc ha deciso di fare un ripristino senza che nessuno gli abbia chiesto nulla??
ma come ragiona la sony? non è ammissibile una cosi...e meno male che ho interrotto il processo, altrimenti mi avrebbe cancellato anche gli ultimi 30giga che ho recuperato.
che schifo!!!!
comunque, è sempre buona norma in casi come questi fare, di tanto in tanto, un backup dei dati dell'Hd, c'è un'apposita funzione per questo :smileyinfo: