Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho un problema con il programma Vaio Update, quando faccio laricerca di aggiornamenti mi da il messaggio "Impossibile acquisire le informazioni" e mi apre la pagina internet del sito della VAIO (http://www.vaio-link.com/vu/default/default.asp)
Dal sito riesco a vedere che ci sono aggiornamenti anche recenti (14/05/13) ma il progamma non li trova, qualcuno sa spiegami cosa devo fare?
Ho già provato a disinstallare, riscaricare e reinstallare il programma ma non cambia nulla...
Grazie!
Il modello del tuo VAIO?
iIl modello è "SVE1513Y1ESI"
Non riesci nemmeno a scaricare gli aggiornamenti dalla pagina di supporto? anche se, per il momento, non risolveremmo il'attuale problema di VAIO Update.
Si dalla pagina credo di riuscire ad installarli, per lo meno quando ho riscaricato VAIO Update l'ho fatto da li è che non so se devo installarne solo alcuni o tutti di quelli presenti nella pagina.
Puoi installare tutti gli aggironamenti per Windows 8, tralasciando la sezione Firmware dove sono presenti aggiornamenti per i soli drive ottici di cui potrebbe essere dotato un VAIO simile (masterizzatore Blu-Ray oppure combinato lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD), SVE1513Y1ESI monta il solo masterizzatore DVD.
Grazie mille.