Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un Bravia KDL-48W605B, collegato in rete tramite WiFi.
I primi due giorni tutto bene, ma da alcuni giorni a questa parte ho il seguente problema: nonostante la tv si colleghi senza problemi sia alla rete domestica che a internet (scarica ad esempio i preview di Video Unlimited), alcuni servizi online non funzionano più come all'inizio.
In particolare la guida tv da internet (non quella trasmessa dai canali tv), le apps e la modalità football non funzionano più. Ho il sospetto che anche la modalità social non funzioni, ma dovrei verificare. Per la guida TV da internet e la modalità football (anch'essa legata ad un servizio di rete) la TV dice "servizio non disponibile", mentre per le app, che i primi due giorni erano disponibili a decine se non a centinaia, ora ne rimangono disponibili solo in 5. Tutte le altre sono scomparse e non installabili, nonostante abbia provato ripetutamente e con successo ad aggiornare i contenuti internet con l'apposito comando.
Non sono grossi problemi, la tv funziona alla grande, ma mi piacerebbe risolverli. Ringrazio chi mi saprà aiutare.