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LucaB138
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Assistenza Sony Vaio: necessito un chiarimento

Buonasera,

 

è appena rientrato in giornata (dopo due settimane di attesa) in mio possesso un portatile Sony Vaio, acquistato l'anno scorso ed ancora in garanzia, che avevo mandato in assistenza Sony (tramite un centro assistenza autorizzato locale), lamentandomi dell'uscita audio che evidenziava un funzionamento degradato (audio ovattato, per intenderci non si sente il cantato di una qualunque canzone). Sul verbale in allegato al computer mi sono ritrovato scritto "perfettamente funzionante, difetto non sussiste". Inutile dire che non appena ho inserito le mie cuffie (da 130 euro per la cronaca, quindi non proprio delle cuffiette) NULLA è cambiato. Ho provato quindi con altre due cuffie (della stessa fascia di prezzo) e il difetto sussiste eccome credetemi. Immagino che il tecnico (o sedicente tale) non appena ha sentito un bip nelle cuffie si è sentito in dovere di archiviare la questione.

 

Adesso, cari moderatori, chiedete educazione e rispetto delle regole e io lo faccio volentieri. Ma chi rispetta me e il tempo e lavoro che ho perso in queste due settimane per poi sentirmi dare indirettamente del bugiardo? Ho speso quasi mille euro in questo articolo ed è questa la garanzia e l'assistenza che riceve un cliente? 

 

Aspetto fiducioso un chiarimento.

 

Saluti

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