annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

KDL-W55808C

Buongiorno a tutti.

Come da oggetto,ho acquistato da poco la tv,e,a distanza di poco meno di 2 settimane,da circa 2-3 giorni mi capita di spegnerla normalmente,come ho sempre fatto,la sera prima di andare a dormire,e ritrovarmi dopo circa mezzora con la tv accesa.Ieri sera ad esempio è successo due volte,dopodichè,per non stare a rialzarmi per tutta notte,ho deciso di tirare la spina dell'alimentatore;riattaccando la stessa spina questa mattina,dopo pochi minuti la tv si è accesa nuovamente da sola.

Mi ricordo che pochi giorni fa,dato che la cosa era già successa altre volte,tra le impostazioni ho disabilitato quella di ricevere e scaricare automaticamente gli aggiornamenti,ora però non ricordo di quale genere.Aggiungo ora,nel mentre scrivo il commento ed ora lo modifico,che ho appena tolto l'opzione dal Google store,per ricevere l'aggiornamento automatico delle app;ho spento ancora la tv e sempre dopo pochi minuti si è nuovamente riaccesa da sola.

Se qualcuno di voi,avesse idea di cosa potrei fare per evitare questo fastidioso inconveniente,gliene sarei davvero grato.

Qualsiasi suggerimento è certamente gradito.

Grazie ancora a chi vorrà rispondermi,buona giornata a tutti.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento