annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
moebius63
Esploratore

KDL-32WD757 in "boot loop" dopo aggiornamento firmware....

Ciao a tutti, ieri mattina il mio KDL-32WD757 all'accensione mi ha notificato la presenza di un nuovo firmware e mi ha chiesto se lo volevo aggiornare subito.

Io ho detto di no perchè di lì a poco sarei uscito e allora è apparso un messaggio che l'aggiornamento sarebbe stato effettuato in standby.

Bene, ieri sera il tv non si accendeva, allora ho staccato e ricollegato l'alimentazione e si è acceso e funzionato per un paio d'ore dopo di che s'è spento da solo ed ha cominciato a fare il ciclo di accensione e spegnimento ogni 6/7 secondi circa.

Non posso fare nulla, il telecomando è inattivo e non c'è audio; ho staccato l'alimentazione e lasciato così per tutta la notte.

Questa mattina situazione invariata; immagino che non posso far altro che portarlo in assistenza, ma non concepisco come sia possibile una cosa del genere, ho letto di altri messaggi simili nel forum.

Eppure non ci sono state mancanze di alimentazione o connessione internet, un'aggiornamento fw lo aveva fatto appena acquistato a Novembre 2016 e tutto era andato liscio come l'olio.

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento