annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
darkcg
Esploratore

Eccome come è andata "l'assistenza" per un paio di WF-1000XM4.

Portate in assistenza per il solito problema delle batterie a 3 mesi esatti dalla scadenza della stessa. Problema noto che arriva a tutti e a cui Sony non da alcun riconoscimento nè ha mai fatto un richiamo.

Premetto che il problema è noto e all'estero addirittura le sostituiscono senza chiedere nulla, visto che ormai è quasi riconosciuto che le batterie si siano danneggiate a causa di un firmware maldestro.

 

1) 1 mese di attesa.

2) Nessuna riparazione, 160€ di prezzo perchè non ve le riparano, vi prendono per il culo vendendovele una seconda volta. A questo punto ditemi a cosa serve un centro assistenza.
3) Manco due gommini di ***** insieme alle cuffie, quelli, su mia richiesta, vengono 13€ l'uno.

Vi posso solo garantire che delle 160€ che ho pagato per avermi rivenduto per la seconda volta le cuffie non ci avete guadagnato niente. Danno di immagine degno del più blando produttore cinese.

Sto per cambiare casa e dovevo prendere un TV di fascia alta piu una fotocamera reflex: ovviamente non porteranno il marchio Sony.


Ve lo dico dal profondo del cuore: andate falliti.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento