Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ho comprato stamattina un Sony Xperia Z, ho provato a fare gli aggiornamenti ( come mi consigliava il telefono ) ma sono un paio di ore che me esce un triangolo con degli attrezzi dentro e non si accende, come posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao e benvenuto in Community Sony,
hai provato a collegarlo ad un computer? Dopo l'installazione del software di gestione PC Companion.
Il programma lo riconosce correttamente?
Manolo
Ciao Manolo,
Grazie per aver risposto. Comunque ancora ho lasciato il telefono a riposare ed è partito solo, ancora devo provare a collegarlo al computer. Avrei un'altra domanda, dici che collegandolo al computer e aggiornandolo da li o scaricando qualche pacchetto si può migliorare la durata della batteria? l'ho lasciato caricare come diceva nelle istruzioni ma comunque la batteria si scarica velocissima.
Buon fine settimana e grazie.
Ciao, per la batteria non penso che caricandolo/aggiornandolo da PC la situazione possa migliorare, forse la causa è una'App? Non escludere che una versione in particolare di una qualsiasi delle App installate possa (o possano) risultare ciò che scarica velocemente la batteria.
Purtroppo però dovresti verificarlo disinstallandole e reinstallandole "una alla volta" per capire quale incide sul consumo.
Esistono anche App che "dovrebbero scoprire" quali altre App consumano maggiormente, prova a leggere al link:
http://www.navigaweb.net/2014/11/quali-app-stanno-uccidendo-la-batteria.html
Manolo