annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Calcolatrice Xperia 5 ii

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Calcolatrice Xperia 5 ii

Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualche proprietario di Xperia 5 Mark 2 si trova o meno l'applicazione calcolatrice già preinstallata da  Sony, o ne ha dovuto scaricare una da Google play, grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

sinceramente non avendo Xperia 5 II non saprei risponderti...speriamo qualche altro utente che lo ha possa aiutarti.

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pura e semplice curiosità, dovesse non esserci (ne dubito) e quindi la dovessi installare dal Play Store quale sarebbe il "problema"?

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Per me nessun problema, ma trovo strano che un telefono di questo tipo non abbia una calcolatrice preinstallata dalla casa madre, dal buon vecchio Xperia go in poi ho comprato sempre Sony e tutti avevano la calcolatrice, poi ti allego la risposta del centro assistenza"....In merito alla sua comunicazione, Se l'applicazione calculatrice non c'è mai stata, allora bisogna installarne una da Google play sapendo che, Sony non lo raccomanda......"se hai Xperia 5 ii e hai la calcolatrice dimmi dove l'hai trovata, grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, strano che non la trovi, (sul mio Xperia 10 II c'è), fai una ricerca tra quelle installate comprese quelle di sistema per essere sicuro


Simone
profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Ciao, non so se ho fatto la ricerca in modo corretto ma sono andato sulla pagina dove vedo tutte le applicazioni e ho fatto la ricerca, per quelle di sistema non saprei dove trovarle, se hai un suggerimento grazie già da ora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quello che ho trovato in rete sembra che 1 e 5 già nelle versioni precedenti non la avessero, evidentemente il Software è più snello possibile.

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Ok, grazie delle informazioni, però a mio parere e una bella pecca, devo per forza installare da Google play che, a quanto mi dice l'assistenza Sony, sconsigliano...... secondo me una calcolatrice serve, premetto che se ho sbagliato da qualche parte farò mea culpa ma insisterò con l'assistenza per risolvere, grazie dell'aiuto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

C'è l'applicazione standard Calcolatrice di Google che è possibile installare dal Play Store che è la stessa preinstallata sul mio 10 II


Simone