annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Calcolatrice Xperia 5 ii

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Calcolatrice Xperia 5 ii

Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualche proprietario di Xperia 5 Mark 2 si trova o meno l'applicazione calcolatrice già preinstallata da  Sony, o ne ha dovuto scaricare una da Google play, grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma lui sa che se ne possono installare, io chiedevo solo "quale è il problema nel non averla già installata" (specialmente se si trattasse della stessa di Google).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Da quello che ho capito, l'assistenza gli ha suggerito di non istallarla per evitare problemi per il telefono, mi sembra però strano tutto ciò 😮


Simone
profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Lo trovo strano anch'io, questo è il messaggio dell'assistenza tecnica Sony........."In merito alla sua comunicazione, Se l'applicazione calculatrice non c'è mai stata, allora bisogna installarne una da Google play sapendo che, Sony non lo raccomanda......"mah

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, forse l'operatore non ha capito bene o ti ha voluto dire la prima cosa che gli è venuta in mente, infatti non credo che ci possano essere dei problemi scaricando delle applicazioni  dallo Store di Google, specialmente se si tratta di un applicazione sviluppata dalla stessa società e che su altri telefoni (come il mio) funziona perfettamente 


Simone
profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

Grazie a tutti, sto attendendo ulteriore risposta dal centro assistenza, se ci sono novità le posto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro  hanno scritto male o è stato tradotto malissimo.

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

  • Il centro assistenza mi ha contattato di nuovo e mi ha chiesto IMEI telefono per passare il problema a livelli più alti, attendo 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la Calcolatrice?! 😱 @CalaBrowser, @CalaBrowserNero, @jojo-76 me ne mandavate uno e la risolvavamo no! 😏

profile.country.IT.title
Luca115
Esploratore

tanto per aggiornare.... la risposta dalla sony.....: "In merito alla sua comunicazione, le confermiamo che il suo modello non ha una calcolatrice come applicazione preinstallata, la invitiamo a scaricarne una da Google store".......ma non erano gli stessi che sconsigliavano di farlo?!? Mah, e comunque sia un telefono di questa gamma, a mio parere dovrebbe averla preinstallata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non la uso mai, forse due volte l'anno, ok che ogniuno ha le sue e che è giusto dire la propria ma non mi pare un qualcosa "da togliere il sonno".

La si installa e basta.

In precedenza sarà stata sconsigliata per un errore di traduzione vedrai...