Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?
Grazie
strano però
A dire il vero lo strano per me è la presenza degli adesivi, in tutte le confezioni degli Xperia che ho utilizzato non li ho mai avuti, nemmeno in quelle di amici, sia acquistate online che non e per Xperia P, L, M, 2 x Z3 Compact, ora M4 Aqua...
Manolo
dando un occhiata in rete lo hanno tutti (o quasi) guasrda qui, quello che si vede è quello di garanzia, quello aperto sulla mia confezione e sopra c'è uno Sony.
Anche sony mi ha confermato che tutti sono sigillati
Ok, d'accordo, ma ti confermo nuovamente la totale assenza da tutte le confezioni dei dispositivi che ho/abbiamo avuto (magari lo avranno quelli per il mercato italiano ma non è questo il nostro caso), M4 Aqua immagino tra l'altro arrivi dallo stesso venditore e si tratta dello steso dispositivo.
La palla è sempre nelle tue mani, a te decidere cosa farne, è semplice o lo tieni o ne richiedi la sostituzione.
Manolo
Per la sostituzione li ho appena contattati e devo inviare questo e dopo la ricezione me ne inviano un "altro".
Se mi rinviano lo stesso perchè per loro magari è tutto ok, non ho concluso nulla.... 😞
Magari come motivazione al reso specifica la questione bollini, dovresti poi accorgerti se quelli del nuovo saranno "manomessi" ma ovviamente solo se sulla confezione del nuovo ci saranno (in quel caso potresti allora anche dubitare di una sostituzione del dispositivo all'interno "obbligandoti" ad un ulteriore sostituzione, sempre con la speranza del "tutto in regola" che per te ora equivale al ricevere una scatola con singolo adesivo mai toccato).
Manolo
ultima news... a Sony la garanzia risulta scadere ad agosto 2017
Il telefono l'ho acquistato l'altro giorno
Bene, ma non capisco cosa intendi, non dovrebbe essere normale? O forse tu non lo hai registrato da nessuna parte e ti domandi come facciano ad affermarlo?
Guarda, aspetta solo la sostituzione.
Manolo
La garanzia dovrebbe partire dalla emissione della fattura.
Il device l'ho ricevuto ieri ed acquistato qualche gg fa, quindi la garanzia doveva al massimo partire dal quando ho pagato o me lo hanno spedito.... non so per quale motivo risulti attiva da 20 gg.
Dove l'ha acquisto il tuo amico, credo di procedere con il rimborso
p.s.: non ci sono novità circa l'aggioranemto del Sony M4 8GB ad Android M in modo da utilizzare la SD come meoria principale ed ovviare al problema memory?
Grazie
Amazon.
In realtà M4 Aqua consente autonomamente già ora di spostare alcune App nella SD esterna, ma novità sul fronte Android M ancora no.
Manolo