annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Doppio bollino Sigillo

Androxperia
Esploratore

Doppio bollino Sigillo

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?

Grazie

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la versione da 18GB non è disponibile in Italia, come lo hai acquistato e quanto lo hai pagato? Potrebbe trattarsi di un prodotto ricondizionato. A dire il vero è insoita anche la presenza di un adesivo.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Destinato al mercato Francese, acquistato da un rivenditore in rete. €270

all'interno è tutto perfetto, nulla da eccepire, però ho riscontrato questa "anomalia" e vorrei qualche consiglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il prezzo è "quello", anzi più della versione Dual SIM, come ricondizionato probabilmente sarebbe stato leggermente inferiore (?), è possibile che il primo dollino sia stato tagliato per una dimenticanza ad esempio di un accessorio all'interno della confezione. Un amico lo ha acquistato, sempre francese ma Dual SIM, mi ha inviato alcune foto una volta arrivato ma non ho visto adesivi, glielo chiederò.

Se a te sembra tutto ok bene, se hai degli scrupoli contatta il venditore (ma il secondo adesivo con le scritte Sony non lo si trova ovunque, quindi forse resta solo il dubbio di un ricondizionamento ovviamente eseguito da Sony stessa).

Manolo

Androxperia
Esploratore

Si è Dual SIM 16Gb.

come facco a vedere se ricondizionato? Così perfetto?

Sugli adesivi ho dubbi sulla non facile reperibilità it.aliexpress.com/w/wholesale-sony-photo-paper.html

Il venditore mi ha detto che su funziona allora tutto ok.

Io sinceramente non so che fare

Help

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite il browser che utilizzo (Chrome Canary) quella pagina restituisce un errore, anche se copio l'intero e corretto link, Microsoft Edge la apre, sugli adesivi non saprei, mai cercati ed onestamente non pensavo fossero disponibili.

Se hai dubbi restituiscilo ma spetta a te decidere.

Manolo

Androxperia
Esploratore

incollalo per intero it.aliexpress.com/w/wholesale-sony-photo-paper.html

Sinceramente non so veramente cosa fare, non l'ho nemmeno acceso.

come può essere ricondizionato senza un mnimo graffio ed essere così impeccabile confezione ccc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino cambino anche la confezione, comunque credo tu abbia troppi dubbi per tenerlo, richiedine un altro.

Manolo

Androxperia
Esploratore

Grazie per le risposte.

Però avere un prodotto che è stato aperto e non si sa il perchè non è bello... sapessi almno il motivo (bollino difettoso, dimenticato qualcosa nella confezione, ecc..)

Se sai qualcosa da tuo amico :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun adesivo/sigillo/bollino sulla confezione arrivata al mio amico.

Perdona la scarsa qualità dell'immagine.

Manolo