Condividi la tua esperienza!
Verificherò appena possibile (tramite un Xperia Z3 Compact), ti confermo la luminosità inferiore in schermata di blocco ma al momento non ricordo vi sia la possibilità di inrvenire modificandola.
Manolo
Ho aggiornato questo Z3 Compact di cui ho scritto (non mio) appena acceso, onestamente non mi sono accorto della differenza, di sicuro riguarda l'ultima release software ma non posso sapere se verrà corretto in futuro (potrebbe non essere un errore ma una scelta, a me non dispiace anche se ovviamente sarebbe opportuno avere la possibilità della doppia regolazione).
Manolo
Potrò provare io stesso ma non a breve, nel manuale si legge:
Blocco e sblocco dello schermo
Quando il dispositivo è acceso e lasciato inattivo per un certo periodo di tempo, lo schermo si scurisce per risparmiare energia e si blocca automaticamente. (Quindi la stessa situazione che ritroviamo alla ripresa).
Se vuoi puoi tentare di disabilitare ogni tipo di risparmio energetico (se impostato/i), non penso possa "risolvere" ma una prova non richiederà molto tempo. In caso contrario resta l'attesa per un aggiornamento ma che non sappiamo se includerà quella che, tranttandosi forse di una scelta, non sarà certo una correzione.
Manolo
idem.......
come voi.....su Z3.....ma non mi da assolutamente fastidio