annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Memoria interna e scheda sd1

RISOLTO
sole88
Esploratore

Memoria interna e scheda sd1

Salve, mi presento sono Angela.

Ho un sony xperia da un anno, purtroppo è da qualche settimana che è diventato troppo lento, mi chiede di liberare spazio e francamente mi sta creando diversi problemi. Ho acquistato una memoria esterna, la scheda sd, ed aiutandomi con l'applicazione clean master, ho provato a spostare le applicazioni ecc, nella scheda sd, ma purtroppo mi pare tutto vano. Premetto che non sono esperta di tecnologia, ergo, probabilmente non ne sono in grado, chiedo la pazienza del vostro aiuto, non riesco più ad installare un'applicazione, continuo a cancellare tutto eppure la memoria è sempre piena. Help!! Per favore, aiutatemi. Attendo con impazienza la vostra risposta. Per favore. Grazie in anticipo, Angela.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo è così, l'unica possibilità per la versione di Android installata nel tuo dispositivo è limitare il numero di App, tra l'altro sempre più "pesanti".

Naturalmente vale per tutti i dispositivi con una memoria limitata, o quantomeno limitata attualmente (mi riferisco alle necessità di spazio delle versioni più recenti delle App o di quelle che hanno avuto aggiornamenti di un certo volume).

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Angela e benvenuta,

vediamo, il modello di Xperia? Da questo dipende molto, se non tutto, occorre capire la quantità di memoria che hai a disposizione per verificare la quantità di spazio riservata all'installazione di App ed ai tuoi contenuti (Foto, Video, Musica, Mappe).