annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità provvisoria Xperia Z

RISOLTO
weronik1
Esploratore

Modalità provvisoria Xperia Z

Salve dopo aver preso una lavata, il mio xperia z è entrato in modalità provvisoria! il tasto "volume giù" funziona a singhiozzo (penso si sia infiltrata là dell'acqua).

Ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma nulla. Poi in definitiva ho deciso di tenerlo spento con tutti gli sportellini aperti.

Mi suggerite qualcos'altro o aspetto per un paio di giorni che magari si asciughi?? 

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie? Hai fatto tutto tu... :slight_smile:

Buona serata.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente attenderei che il dispositivo si asciughi perfettamente.

Manolo

weronik1
Esploratore

Ok, quindi al riavvio, una volta asciugato, dovrebbe uscire da solo dalla modalità provvisoria o dovrei fare qualcos'altro??

grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, dovrebbe uscire da solo dalla Modalità Provvisoria, al limite:

http://www.sonymobile.com/it/support/faq/xperia-z/troubleshooting/have-you-tried-this-xperia-z/

Riavvia

Riavviare il telefono per spegnere tutte le applicazioni in corso e liberare spazio in memoria. Tenere premuti contemporaneamente i tasti di aumento del volume e di accensione dello smartphone Sony per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Il dispositivo si spegnerà automaticamente. Dopo aver spento il dispositivo, riavviare il telefono.

Manolo

weronik1
Esploratore

Tutto ok! Dopo 2 giorni lasciando il telefono ad asciugare in un sacchetto chiuso con del riso, ho riavviato tenendo premuto il tasto accensione e volume su. Schermata modalità provvisoria sparita e tutto rientrato nella normalità.

Grazie Mille Manolo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie? Hai fatto tutto tu... :slight_smile:

Buona serata.

Manolo

MauroGallo
Nuovo

Inseriscilo per due tre giorni in un contenitore con il riso!!!