Condividi la tua esperienza!
Salve dopo aver preso una lavata, il mio xperia z è entrato in modalità provvisoria! il tasto "volume giù" funziona a singhiozzo (penso si sia infiltrata là dell'acqua).
Ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma nulla. Poi in definitiva ho deciso di tenerlo spento con tutti gli sportellini aperti.
Mi suggerite qualcos'altro o aspetto per un paio di giorni che magari si asciughi??
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Personalmente attenderei che il dispositivo si asciughi perfettamente.
Manolo
Ok, quindi al riavvio, una volta asciugato, dovrebbe uscire da solo dalla modalità provvisoria o dovrei fare qualcos'altro??
grazie mille
Si, dovrebbe uscire da solo dalla Modalità Provvisoria, al limite:
http://www.sonymobile.com/it/support/faq/xperia-z/troubleshooting/have-you-tried-this-xperia-z/
Riavvia
Riavviare il telefono per spegnere tutte le applicazioni in corso e liberare spazio in memoria. Tenere premuti contemporaneamente i tasti di aumento del volume per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Il dispositivo si spegnerà automaticamente. Dopo aver spento il dispositivo, riavviare il telefono.
Manolo
Tutto ok! Dopo 2 giorni lasciando il telefono ad asciugare in un sacchetto chiuso con del riso, ho riavviato tenendo premuto il tasto accensione e volume su. Schermata modalità provvisoria sparita e tutto rientrato nella normalità.
Grazie Mille Manolo
Inseriscilo per due tre giorni in un contenitore con il riso!!!