Condividi la tua esperienza!
salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare
ho fatto il procedimento ed e tutto ok ora funziona grazie mille
tramite pc companion non ho risolto nulla e ho tentato il ripristino dati di fabbbrica e ho risolto
aiuto dopo aver fatto l'aggiornamento mi si sono rotti i pixel senza che mi cadesse a terra cosa mi consigliate di fare e ancora in garanzia fatemi sapere il più presto
Fafus88 ha scritto:aiuto dopo aver fatto l'aggiornamento mi si sono rotti i pixel senza che mi cadesse a terra cosa mi consigliate di fare e ancora in garanzia fatemi sapere il più presto
non credo che un aggiornamento possa "rompere il dislay", cmq a questo punto riccorri immediatamente alla garanzia
Dovrei portare il sony xperia t in un centro assistenza ora vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole
cioa,
alcuni utenti del forum hanno risolto velocemente, altri purtoppo no.
dipenderà dalla tipologia di guasto..................
se fosse un problema software o di aggiornamento, magari verrà risolto al volo...... speriamo !
tieninci aggiornati
ciao
il telefono si blocca e le applicazioni si bloccano in modo anomalo e se vado su internet mi fa la schermata blu lampeggiante il guasto credo sia davvero serio però tutti questi problemi me li ha fatti dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.3:smileyhappy: