Condividi la tua esperienza!
salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare
Grazie mille, appena torno a casa ci proverò!
ho solo un piccolo problema vorrei sapere se i pixel rotti sono coperti dalla garanzia c'è chi dice di si e chi dice di no se potete fatemi sapere al più presto grazie
@Fafus88, pag. 11:
http://www-support-downloads.sonymobile.com/common/warranty_phones_IT_24_3.pdf
Tra i dispositivi possono esserci variazioni minime nella luminosità e nei colori del display. Potrebbero, ad esempio, apparire sul display piccoli punti luminosi o scuri Ciò si verifica in caso di cattivo funzionamento di singoli punti a cui non è possibile porre rimedio. Due pixel difettosi sono ritenuti accettabili.
Manolo
si intravedono delle linee verticali sullo schermo e penso siano dei pixel rotti ora se io lo porto in assistenza me lo aggiustano o no
Ti può rispondere solo l'assistenza che contatterai, probabilmente dopo una verifica del dispositivo, qui nessuno potrebbe risponderti un si oppure un no e non solo perché è una Community di soli utenti ma principalmente perché non c'è modo di saperlo. Tralasciando questioni come garanzia e convenienza dell'eventuale riparazione fuori dalla garanzia.
Manolo
ho un piccolo problema io prima di portare il sony xperia in assistenza i video che facevo mi funzionavano benissimo ora che me lo sono ripreso dal centro assistenza se faccio un video io mi dice impossibile riprodurre video cosa mi consigliate di fare di riportarlo un altra volta in assiatenza
ciao
fai un back up e salv tutto !!!!
poi ripristina completamente il telefono e se il probleme si ripropone......ritorna in assistenza