annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi sony xperia t

Fafus88
Membro

problemi sony xperia t

salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Perfetto! Sono molto contenta che finalmente tu sia riuscito a risolvere :wink:
Quindi, buon utilizzo e lunga vita al tuo xperia t!
Lidia
Lidia
LaviniaG
Esploratore

Grazie mille, appena torno a casa ci proverò!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla :wink: aggiornarci se ti va!
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

ho solo un piccolo problema vorrei sapere se i pixel rotti sono coperti dalla garanzia c'è chi dice di si e chi dice di no se potete fatemi sapere al più presto grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Fafus88, pag. 11:

http://www-support-downloads.sonymobile.com/common/warranty_phones_IT_24_3.pdf

Tra i dispositivi possono esserci variazioni minime nella luminosità e nei colori del display. Potrebbero, ad esempio, apparire sul display piccoli punti luminosi o scuri Ciò si verifica in caso di cattivo funzionamento di singoli punti a cui non è possibile porre rimedio. Due pixel difettosi sono ritenuti accettabili.

Manolo

Fafus88
Membro

si intravedono delle linee verticali sullo schermo e penso siano dei pixel rotti ora se io lo porto in assistenza me lo aggiustano o no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti può rispondere solo l'assistenza che contatterai, probabilmente dopo una verifica del dispositivo, qui nessuno potrebbe risponderti un si oppure un no e non solo perché è una Community di soli utenti ma principalmente perché non c'è modo di saperlo. Tralasciando questioni come garanzia e convenienza dell'eventuale riparazione fuori dalla garanzia.

Manolo

Fafus88
Membro

ho un piccolo problema io prima di portare il sony xperia in assistenza i video che facevo mi funzionavano benissimo ora che me lo sono ripreso dal centro assistenza se faccio un video io mi dice impossibile riprodurre video cosa mi consigliate di fare di riportarlo un altra volta in assiatenza

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao

fai un back up e salv tutto !!!!

poi ripristina completamente il telefono e se il probleme si ripropone......ritorna in assistenza