annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

C'è qualcuno a cui non è arrivato ancora l'aggiornamento a Lollipop su xperia Z1?
35 RISPOSTE 35
Alessandro118
Esploratore

Ho già collegato al computer e niente aggiornamento, il mio telefono è svizzero però pensavo che entro una settimana sarebbero stati aggiornati tutti ma sta passando molto più tempo.
Alessandro_Spagnulo
Esploratore

Anche a me solitamente per gli aggiornamenti precedenti bastava aspettare 1 settimana dalla data di lancio dell'aggiornamento ma questa volta non è così....il mio z1 è la versione BALCANIC GENERIC comunque.......mi sono davvero scocciato di aspettare,amici miei nonostante hanno acquistato tutti il loro z1 su internet hanno già ricevuto lollipop!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Baltic Generic" (Customized BAL) non ha ancora ricevuto Lollipop, evidentemente i tuoi amici hanno dispositivi provenienti da altre zone.

Manolo

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

E non si sa quanto tempo c'è ancora da aspettare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei.

Manolo

Alessandro118
Esploratore

Non c'è una lista delle zone già aggiornate?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una elenco delle zone aggiornate non restituisce anche una data sui futuri aggiornamenti, altrimenti te lo avrei scritto io stesso.

Manolo

Alessandro118
Esploratore

Per sapere almeno se mancano molte zone o solo la tua, o anche per sapere se la tua zona è stata aggiornata e quindi ci sono problemi col telefono
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Baltic Generic non ha ricevuto l'update quindi il dispositivo funziona regolarmente.

Manolo

Alessandro118
Esploratore

Il mio è svizzero