annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

C'è qualcuno a cui non è arrivato ancora l'aggiornamento a Lollipop su xperia Z1?
35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se avesse un firmware Custom svizzero oppure personalizzato da uno dei gestori svizzeri ancora nulla per Android 5.0, escluso Swisscom CH che ha aggiornato/sta aggiornando.

Manolo

fusima
Nuovo

Chiedo un paio di info,
1: ho uno z1 Brand h3g mi da sempre problemi di fotocamera non disponibile o si blocca, visto che il cell è ancora in garanzia, sbrandizzarlo la fa decadere?
2: se dovessi aspettare quando uscirà l'agg. a Lollipop come faccio per non perdere nulla del telefono? Ho provato sulla mia pelle e letto "dopo" su qualche forum che quando passi da una versione di Android ad un altra (quindi non le release ma la versione) in questo caso da kitkat a lollipop, la funzione di backup del PC companion non funziona e perdi tutto, ho modo di fare un backup completo del telefono in altro metodo?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

1: Si.

2: L'aggiornamento non ti farà perdere nulla, per il Backup quel "problema" è "limitato" alle deverse verisoni dell'App installata, se effettuato tramite PC Companion non si dovrebbe venire a creare questo "conflitto".

Qualora poi utilizzassi un servio Cloud per le foto ed i tuoi altri contenuti e la sincronizzazione dell'Account Google (fruendo dei suoi servizi) probabilmente non avresti nemmeno bisogno di un backup di sicurezza.

Manolo

profile.country.IT.title
tytonpsv
Esploratore

Il mio z1 è brandizzato wind ( o almeno credo visto che ci sono app della wind preinstallate) ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento.come mai visto che i z1 della wind sono tra quelli che dovrebbero averlo già ricevuto?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colpa mia o del software (?) che ho utilizzato, avrò invertito erroneamente i nomi e le versioni, "ora" risultano aggiornate (o in fase di aggiornamento) per Xperia Z1/Z1s Honami C6903 sia Customized IT che TIM IT, non ancora 3 Italia IT e WIND IT. Domando scusa per il mio errore, o per quello del programma.

Manolo

profile.country.IT.title
tytonpsv
Esploratore

Grazie per aver risposto😃, ma ora il problema è più o meno quanto dovrò aspettare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima domanda, ma temo che solo WIND possa rispondere.

Manolo

profile.country.IT.title
tytonpsv
Esploratore

Ok,grazie ancora per l'aiuto,andrò al più presto in un centro wind
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, spero sappiano risponderti in merito.

Manolo

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

È possibile che il mio z1 non riceverà mai l'aggiornamento?... È da più di un mese che lo aaspetto nonostante sia no brand e tutti i miei amici già hanno Lollipop.....È normale e continuo ad attendere oppure mi rassegno?