annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione Xperia XZ3

profile.country.IT.title
aleconsolaro
Nuovo

Sostituzione Xperia XZ3

Buongiorno,

 

ho portato il mio XZ3 ancora in garanzia  in un centro assistenza per un problema alla fotocamera (non si avvia) e per un problema persistente da sempre al sensore di vicinanza, per cui in corso di chiamata il touch screen rimane sempre attivo.

Mi è stato detto che non è possibile riparare il telefono e mi è stata proposta la sostituzione con l'Xperia 10 ii. Il cambio non mi sembra assolutamente equo. Potete darmi un consiglio?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Top di gamma per Top di gamma dovevano offrirti un 1 II (o 1 al limite), modello attuale, ma devi considerare il costo di 1 II (o 1) rispetto ad XZ3 ed al tempo trascorso dall'acquisto, credo che con queste valutazioni il dispositivo proposto possa anche essere adeguato, ma da consumatore sicuramente avresti voluto altro.

Capisco tutto dei tuoi possibili ragionamenti ma il tempo influisce, nonostante il tuo Smartphone sia ancora in Garanzia e la responsabilità sia di Sony.

profile.country.IT.title
aleconsolaro
Nuovo

Ti ringrazio per la risposta. Credo che una proposta intermedia (un 5 ii?)
sarebbe sta sicuramente più elegante ed anche più appropriata da parte di
Sony. Il 10 è ben due categorie al di sotto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In linea di massima sì sono d'accordo, poi però dipende da cosa viene preso in considerazione e come, probabilmente la svalutazione di XZ3 ma non tenendo conto dei prezzi che ancora trovi online (forse il costo a Sony stessa, ed in questo caso è possibile che 10 II sia il più vicino alla cifra).

Puoi comunque tentare insistendo, al limite accetti poi 10 II...