annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Volte su Sony xperia 5

profile.country.IT.title
suzuki1910
Esploratore

Volte su Sony xperia 5

Volevo sapere se Sony xperia 5 supporta il Volte o telefonare in 4g, grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti seguire: impostazioni -> rete e internet -> rete mobile -> selezionare come rete 4g(predefinito)/3g/2g -> abilita VoLTE (dovrebbe essere nella stessa pagina)

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
suzuki1910
Esploratore

La procedura dovrebbe essere questa  ma nel mio xperia 5 manca la parte finale ,abilita volte e per un telefono che costa di listino 800 euro mi lascia parecchio deluso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Esattamente come dice Marino, probabilmente il tuo contratto telefonico non prevede VoLTE. Prova a chiedere informazioni al gestore.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
suzuki1910
Esploratore

Ho anche un iphone xs e noto che sull'iphone c'e al contrario del mio xperia un tasto Volte che e' sempre presente indipendentemente dall'operatore.Per utilizzare il Volte il supporto deve venire sia dal telefono che dall'operatore telefonico.Per questo chiedevo se lato telefono xperia 5 supportava il Volte

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che su questo servizio ci sia molta confusione, da quel che so gli operatori stanno spegnendo la banda 3G, quindi i telefoni che non hanno Volte durante la chiamata non saranno più in grado di restare connessi ad internet, a me, per esempio, è arrivato un messaggio dal mio operatore che mi avvisa che il mio Xperia M5 non supporta Volte, e che quindi da gennaio non potrà utilizzare il 3G durante le chiamate, per questo ti consiglio di consultare il tuo operatore dato che almeno i modelli Xperia più recenti dovrebbero supportare questa funzione 


Simone