annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xz1 compact si riavvia in continuazione

profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

xz1 compact si riavvia in continuazione

posseggo un xz1 compact che è gi6 stato sostituito una volta in garanzia per i continui riavvii e per il sensore di prossimità che mi oscurava il display impedendomi di terminare le telefonate o di fare qualsiasi cosa, un disastro di telefono. Ora mi chiedo se qualche utente è riuscito a risolvere il problema dei riavvii e non mi venga detto di resettare il telefono perché è una cosa che ho già fatto ed ho scoperto che è inutile; cercando nei vari forum ho  scoperto che moltissime persone hanno il mio stesso problema e non solo per quanto riguarda gli xz1 Compact. mi chiedo se qualcuno di voi ci  sia riuscito.

Sony non deve chiedersi perché ogni anno chiude i conti in passivo nel comparto telefonico: entri nei forum e si informi su quali infinite problematiche hanno i suoi costosissimi telefoni. un'azienda che era al top della qualità è diventata uno dei peggiori produttori mondiali di elettronica.

la mia ira logicamente non si rivolge agli utenti del forum ma a sony

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, mi spiace per quanto successo ma non puoi "sparare sulla Croce Rossa" solo perché non sei stato fortunato con gli Xperia, io ad esempio, non ho mai avuto problemi anche con modelli vecchi di anni, tra l'altro, i malfunzionamenti possono capitare anche ad altre marche 


Simone
profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

non sto sparando sulla croce rossa, ma quando il secondo modello ha gli stessi problemi hardware e software del primo significa che il produttore o è un incapace o un menefreghista. poi ho scoperto che è un problema ricorrente nei sony, allora perché non ha emesso aggiornamenti? tra l altro si spiega perché nel comparto telefonico sony è in passivo da sempre