Condividi la tua esperienza!
Ho da poco formattato il pc (Notebook con Vista SP2 - 32 bit) che, quando ho tentato di rinstallare i driver con il CD allegato, non riconosce la mia handycam DCR-SX30E collegandola con il cavetto USB in dotazione. Ho provato a scaricare i driver da internet ma il problema non si risolve. Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
ma se colleghi la videocamera, senza scheda di memoria inserita, al computer con il cavo usb cosa succede??
hai provato a collegarla ad un altro pc? di un amica o in ufficio??
xke windows riconosce la videocamera come memoria di massa in genere. e se ti serve solamente copiare i file non ti dovrebbe servire nessun software!
facci sapere
ciaooo
prova ad installare l'ultima versione di PMB disponibile sul nostro link
http://support.sony-europe.com/dime/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=PMB&m=DCR-SX30E
ciao
Ho provato ad installare l'aggiornamento ma il programma richiede l'installazione di PMB originale che io non ho + e non me lo riinstalla da internet.
L'installazione di PMB mi dice "The supported product is not connected".
Aiuto!!!
Non posso scaricare i filmati dalla memoria interna della cam!!
ma se colleghi la videocamera, senza scheda di memoria inserita, al computer con il cavo usb cosa succede??
hai provato a collegarla ad un altro pc? di un amica o in ufficio??
xke windows riconosce la videocamera come memoria di massa in genere. e se ti serve solamente copiare i file non ti dovrebbe servire nessun software!
facci sapere
ciaooo