annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

2 telecomandi?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

2 telecomandi?

Scusate la domanda banale, ma perché due telecomandi?? Non che mi dispiaccia (tra l'altro ho il telecomando del televisore Sony piccolo in cucina che funziona a pedate, quindi nel caso posso rimpiazzarlo con quello grigio), ma ha qualche funziona specifica il secondo telecomando?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E di quale televisione parli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stando al doppio telecomando dovresti avere un 4K XD8599, uno dei due è solo una versione semplificata...

Manolo



profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

S
rooobb ha scritto:

E di quale televisione parli?


E ha ragione anche tu, hai! il KD-49XD8009. 

 


Marino.Manolo ha scritto:

Stando al doppio telecomando dovresti avere un 4K XD8599, uno dei due è solo una versione semplificata...


Si, quella era l'idea che mi ero fatto. Vabbò. Mi sa che a questo punto me lo porto in cucina! :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questa discussione infatti domandavi di XD80, ma la serie XD80, anche per la sola versione XD8099, non avrebbe dovuto avere il secondo telecomando...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, XD8009? Forse XD8099?

Manolo



profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


Marino.Manolo ha scritto:

Scusami, XD8009? Forse XD8099?

Manolo


Si, l'XD8099. Scusatemi per i vari errori ma oggi non mi sento molto bene. Anche il mio televisore viene con due telecomandi. Quello nero con i pulsanti Netflix e Google Play e un altro grigio, dal formato semplificato (standard. I pulsanti sono praticamente gli stessi del Sony piccolo. Tasti per controllare un media player a parte, che sono assenti in quello grigio). Infatti sono rimasto abbastanza sorpreso. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati... Ma ne approfitto per far correggere la scheda tecnica di XD8099 perché nella scheda non c'è il secondo telecomando tra gli accessori a corredo.

Manolo