annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3d con tv sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
skorpion51
Visitatore

3d con tv sony

ciao,volevo sapere per curiosità se uno acquista da internet un programma per convertire in 3d i film come si potrebbe fare?perchè ho visto che ci sono dei film in 3d ma che se provo a vederli con il tv sony 3d li vedo doppi.attendo risposta

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Scusa planetari3D....

ci fai capire meglio?

visto che sembri informato di cose di cui nessuno qui nel forum parla, vorremmo capire perchè siamo in tanti a lamentarci del 3D di questi modelli....

A cosa ti riferisci esattamente quando parli di difetto di fabbricazione sul 3D..?

perchè se guardi i trailer 3D dal canale sony bravia internet si vedono, poi lasciamo perdere la qualità che è scarsa...

Puoi spiegarti meglio?

Grazie

profile.country.it_IT.title
salomon72
Visitatore

ciao frank....ma non riesco a capire perchè collegando un lettore multimediale in HDMI cerco di vedere un film in mkv ma come opzione 3d mi da solo quella fimulata dividendo lo scherno in due parti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Multimediale in questione supporta il 3D? il cavo HDMI è 1.4?

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

bè Frank ... in questo forum .. sono 3 le cose principale di cui si parla e te le posso elencare :

1 - non mi riconosce la chiavetta USB ( e non ho parole )
2 - non riesco a vedere un semplicissimo file .avi ( e non ho doppie parole )
3 - il 3D fà schifo

il punto terzo se guardi i post in dietro ... ci sono discussioni molto accese ... :smileygrin: 

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

"Questo modello ha un difetto di fabbricazione in alto probabilmente non vedere il 3D. Sony lo sa."

Mi riferivo a quest'affermazione di planetari3D.....

Dire che il 3D di Sony fa schifo è un conto e può essere soggettivo, dipende da cosa ti aspetti dal 3D di una TV da 800 Euro....

Dire che hanno un difetto di fabbrica di cui Sony è al corrente è un pò diverso....perchè se fosse provato può aprire il campo a ipotesi differenti...(sistemazione gratuita..? restituzione soldi..?)

Io personalmente sono molto soddisfatto della TV in generale, ora che l'ho messa in rete cablata a 100 MBit collegata ad un server Serviio e collegata all'impianto audio HiFi me la godo alla grandissima...però sul 3D non sono per nulla contento...

Ciao

p.s. : planetari3D non si è più manifestato dopo quell'affermazione....peccato.....