Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, sonu un nuovo possessore di un bravia 40HX855 (fantastico) acquistato la fine dicembre.
purtroppo da due giorni, quindi passati abbondantemente i giorni del diritto di recesso dal negozio, mi sono accorto di avere un pixel non in grado di generare nero e colori scuri, rimane sepre attivo su verdastro.
Penso sia in grado di generare altri colori chiari ma il mio occhio non riesce a distinguere bene, dovrei provare con un immagine rossa.
Ho provato a far girare i filmati che si trovano in rete con veloci sequenza colorare per 2-3 minuti senza successo, ho anche provato a premere leggermente la parte di schermo che ha il pixel difettoso senza risultato.
durante i cambi di menù il difetto non si nota, lo vedo solo quando ho la schermata nera con la scritta sony o durante la visione di immagini scure.
Mi chiedevo se la garanzia o l'assistenza copriva questo tipo di difetto. Il pixel è tra il centro ed il bordo destro del tv.
Esistono altri metodi per provare a "riavviare" questo pixel?
Leggendo in rete sembrerebbe più un pixel bloccato piuttosto che bruciato, è corretto?
Grazie in anticipo delle risposte
Risolto Andare alla soluzione.
Anche se non ti farà piacere:
grazie della risposta, immaginavo.
Secondo voi funzionano questi filmato che girano in rete per riattivare questi pixel?
mi confermi che non è bruciato ma dormiente?
grazie mille dell'indicazione.
Beh, speriamo alla lunga il difetto scompaia, se non lo sai non lo vedi, ma quando te ne accordi l'occhio ti va sempre li.
So di cosa parli.