annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[55w807] Problemi di connessione

W4RP3D
Esploratore

[55w807] Problemi di connessione

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato questa fantastica TV dopo un'attenta disamina della concorrenza! Alla fine ho optato per una migliore qualità generale pur sapendo di rinunciare a molti aspetti legati all'internet TV. Pur consapevole che la parte SMART di questa TV non è delle migliori ho dei problemi che non mi spiego.. Alla prima accensione dopo aver terminato tutte le impostazioni apriva tranquillamente Youtube e il browser e tutto andava stupendamente.. Dopo qualche tempo ha cominciato a non aprire più Youtube e il browser senza nessun motivo apparente (la configurazione era la medesima e non avevo toccato il modem).. Cercando di risolvere il problema ho visto che il wifi funziona perfettamente, che il modem viene trovato ma non riesce ad accedere ad internet. Ho provato anche via LAN ma stessa identica cosa.. Modem rilevato, collegamento rilevato, IP e tutto ma nessuno accesso a internet! Ovviamente il modem funziona tranquillamente con tutti i dispositivi presenti in casa.. Devo forse impostare tutto manualmente con un determinato IP o aprire delle porte nel modem un pò come si faceva con XBOX o PLAYSTATION? Vi prego aiutatemi.. Sono abbastanza pratico con queste cose ma stavolta non so dove sbattere la testa.. Grazie a tutti!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a fare un aggiornamento dei contenuti video 

Per aggiornare i servizi del contenuto video Internet

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] →  [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

dato che non ci dovrebbero essere problemi con la linea internet


Simone