Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti è da un mese che ho acquistato questo fantastico tv ma mi trovo a fronteggiare un problema guardando le partite con Sky q in 4K hdr.In pratica c'è un calo di luminosità dopo poco che rende l'immagine più scura.Andando poi in impostazioni e uscendo la luminosità torna come prima per poi abbassarsi di nuovo.
Esiste un modo per risolvere questo problema?
Grazie a chi mi risponderà
È un problema del decoder SkyQ con le partite in 4K HDR.
grazie ,volevo ,una conferma ,di sto sky Q, volevo comprarlo ,ma se da problemi per il 4k, mi tengo il my sky, quando ,avranno ,sistemato ,questo problema ,molti si sono lamentati, e sicuramente sky dovra ,trovare rimedio,senno ,,,,, sono soldi spesi male.e io non spendo i soldi per non avere non dico la perfezione ,ma qualcosa che che mi soddisfi.
per quello che paghi sky almeno la quasi perfezione è d obbligo direi🤣
Ringrazio tutti per le risposte,stasera ho guardato la partita di Champions dell’Atalanta in 4K hdr su sky q e la qualità è stata davvero notevole senza alcun problema quindi presumo che le trasmissioni 4k europee siano di qualità superiore rispetto a quelle usate per la serie a.Ultima considerazione,con cinema mi trovo davvero bene anche a guardare lo sport
Si il problema non è tecnico, ma della fonte. Le partite di Serie A trasmesse da Sky in 4K HDR hanno una qualità scarsa, mentre quelle europee di Champions League già sono molto meglio. Per il resto il decoder SkyQ Platinum è un buon decoder, ma purtroppo supporta solo il formato HDR HLG. Quindi niente HDR sulle App incluse nel decoder come Netflix che usa HDR10 e Dolby Vision.