annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accedere ad Amazon Prime Video da Sony BDV-E2100

profile.country.IT.title
gipal2017
Esploratore

Accedere ad Amazon Prime Video da Sony BDV-E2100

Ho comprato ieri questo home cinema all-in-one perché pur avendo un impianto Home Thetaer coi controC, mi serviva un lettore ed avrei speso sui 100€, mi son detto, con altri 100€ ho la smart TV. peccato che ho delle difficoltà. una vota entrato dal browser su Amazon Prime, mi sono risucito miracolosamente a loggare (non avendo il mouse non si riesce a navigare), ma dalla mia area personale non riesco più a schioacciare niente. qualcuno sa come si può fare? forse ci vuole un mouse per smart TV? ma esiste?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il lettore dovrebbe avere ingresso usb per collegare un mouse, ma in generale senza app specifica (che il tuo lettore non ha) non penso proprio riesci ad usufruire del servizio via browser...

profile.country.IT.title
gipal2017
Esploratore

Ora ho scaricato sideview per cercare di gestire dal mio smartphone iPhone come mouse però mi da questo messaggio sapere come devo fare?image.png

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di solito dovrebbe apparirti un messaggio dal sistema che richiede conferma dell'abilitazione all'accesso da parte dello smartphone....

profile.country.IT.title
gipal2017
Esploratore

  Ok sono riuscito ad azionare il remoto dal mio iPhone, dovevo solo spegnere il BDV 👍 e mi è comparso magicamente la freccetta che riesco muovere. Il problema che sembra che Amazon prime video non abbia proprio l'opzione riproduci 😱 guardate voi stessi

image.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti scrivevo prima via browser tv non te lo fa fare. Ti serve app che non hai.
profile.country.IT.title
gipal2017
Esploratore

E ci sono notizie se questa app verrà rilasciata per questo tipo di impianto Sony?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci conterei e non è Sony che la rilascia. Però tutto è possibile anche perché piu di qualcuno ha notato che la app sul mercato americano ci sia.