annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso non riuscito!!!!!!!!!

pierreba
Esploratore

Accesso non riuscito!!!!!!!!!

Innanzitutto saluto tutta la Community di questo Forum, in secondo luogo chiedo qualche dritta per eliminare il problema che riscontro tutte le volte che accendo il mio televisore Sony KDL-46W905A.

Infatti tutte le volte che lo accendo subito dopo non fà che uscirmi la scritta di cui in oggetto, vorrei capire da cosa possa dipendere e come faccio ad eliminarlo.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè, tu accendi il TV e subito dopo ti compare "Accesso non riuscito"?

Hai tentato di configurare la rete ad esempio?

Manolo



pierreba
Esploratore

Si una volta accesa la tv poco dopo mi appare il sopracitato messaggio, la rete è perfettamente configurata anche perché navigo tranquillamente.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di suggerirti un ripristino, qualche altra funzionalità (App) che hai configurato? Oppure che hai tentato di configurare?

Potresti tentare un nuovo collegamento alla rete.

Manolo



pierreba
Esploratore

niente di tutto quello descritto, di punto in bianco mi è uscita la scritta accesso non riuscito.

saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso l'aiuto che ti si può offrire è limitato, come ho già scritto prova a ricreare la connessione di rete (prima di un ripristino), qualora non sistemasse le cose dovrai riportare il TV alle impostazioni di fabbrica. Se nemmeno questa operazione risultasse utile temo che resterebbe la sola assistenza.

Manolo



pierreba
Esploratore

ok, grazie mille. :slight_smile:

mitico303
Esploratore

io notavo la stessa cosa sul mio 55X9005B..

ho risolto rieffettuando l'accesso all'app di Skype, che di default è sempre attiva e si avvia all'accensione della TV.

Non so se la tua TV ha la stessa app, ma nel caso credo proprio sia quello il problema.