Condividi la tua esperienza!
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00224137
Siamo lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento del firmware (5.417) verrà installato direttamente sui TV a partire dal 20 febbraio 2019 e verrà distribuito gradualmente nei prossimi mesi su tutti i TV connessi a Internet.
Questo nuovo firmware migliora ulteriormente le prestazioni del TV, offrendo i seguenti aggiornamenti:
Manolo
Ottimo ! Grazie !!!
Nessuna novità per l'aggornamento ad Oreo per i modelli più recenti che era stato sospeso?
Grazie per la fiducia ma in Sony non condividono con me certe informazioni, non sono un Super User (Expert).
Manolo
Manolo
Ok grazie. Speriamo riprenda presto l'aggiornamento via OTA con l'ultima versione del firmware.
"Migliora la qualità dell'immagine quando si utilizzano ingressi HDMI"...
Che cosa vorrà dire ? Non mi pare ci sia qualcosa che non va...(su HDMI ho soltanto lo Sky Q Black, comunque)...però felice di leggerlo, magari si vedrà ancora meglio ?
Bene,fa piacere che un minimo di supporto ci sia ancora
Installo subito,curioso soprattutto per la voce sul miglioramento HDR,anche se non mi aspetto nulla lol
Io, come sempre, attenderò che sia disponibile OTA. Non si sa mai, ho paura ad installare subito, lascerò che qualcun altro faccia da “cavia”..