annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto TV 40EX721 modello inesistente sul sito

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Aiuto TV 40EX721 modello inesistente sul sito

Salve, sono interessato all'acquisto del modello 40ex721 ma sul sito non ne trovo traccia. Si parla solo del 40ex720. E' lo stesso modello? Quali potrebbero essere le differenze?

Grazie

Messaggio modificato da girusso9787

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acquisto online? il KDL-40EX721 è dotato di WiFi integrato, ma non sarebbe stato "destinato" al nostro paese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acquisto online? il KDL-40EX721 è dotato di WiFi integrato, ma non sarebbe stato "destinato" al nostro paese.

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Esatto, ho trovato il prodotto in vendita su un noto sito. Ci sono comunque problemi per il suo uso in italia o all'eventuale necessita' di interventi in garanzia? In caso contrario procederei con l'acquisto.

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti accertarti della presenza della lingua italiana, non sarà così, ma se non ci fosse?

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

E come lo scopro? Lo vendono come 40ex721eu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il rivenditore, anche se online, dovrebbe errere in grado di saperlo, così come sapranno qual'è il paese di origine.

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Provo a inviare una mail. Ma e' corretto vendere in italia prodotti che poi non potrebbero essere utlizzati? Inoltre non si tratta di un "sitarello" ma di uno abbastanza rinomato. Possibile che si espongano a queste figuracce?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I prodotti acquistati online provengono quasi tutti dall'estero, altrimenti non potrebbero vendere a prezzi inferiori rispetto ai listini italiani.

E' un argomento che riguarderebbe anche l'IVA.

Leggi questo articolo (in particolare, la parte in cui l'autore ne riassume uno precedente):

http://tomsblog.it/andreaferrario/2012/09/03/guide-allacquisto-e-shop-online-cosa-dovete-sapere/

profile.country.it_IT.title
girusso9787
Visitatore

Si certo capisco che siano di importazione parallela o cose simili... ma in ogni caso mi dovrebbero garantire che sono utilizzabili per l'uso a cui sono destinati nel paese in cui sono commercializzati. O mi sbaglio? Grazie cmq per le info.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'eventuale garanzia non avrai problemi, ho fatto presente l'argomento "lingua" in quanto alcuni utenti, in più di un occasione qui sul Forum, acquistate online una fotocamera o una videocamera, hanno avuto la "sorpresa" di un menu che non aveva, tra le molte disponibili, la lingua italiana.